RINVIATA 4° Edizione de “La Salute in Cammino”

ATTENZIONE!! A causa delle condizioni meteo avverse l’evento “la salute in cammino” in programma per domenica 5 Maggio è stato rinviato.

Stiamo lavorando per scegliere una nuova data e vi terremo aggiornati.
Ringraziamo tutte le persone che si sono prenotate e speriamo di avervi con noi anche per la prossima data.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da Fisioteam

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere