Work in progress: Quarta edizione de “la Salute in Cammino”

Siamo felici di comunicarvi che a breve si terrà la 4° edizione de “La Salute in Cammimo”.


Sarà un’occasione per passare una piacevole giornata in compagnia ed allegria all’aria aperta.

Vi ricordiamo che la Camminata della Salute sarà gratuita.
Per chi volesse vi è la possibilità di pranzare tutti assieme in loco.
E’ obbligatoria la prenotazione.

A breve saranno pubblicate tutte le informazioni riguardanti l’evento, quali luogo, data e ora.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da Fisioteam

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere